Sanremo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,389
    Reputation
    +31

    Status
    Anche quest'anno è passato il Festival di Sanremo.
    Quali sono le vostre impressioni? E le canzoni che vi sono più piaciute? D'accordo con la classifica?
    Per quanto mi riguarda, sono contenta che abbia vinto Marco Mengoni, la canzone è bella e poi vabbè io sono di parte visto che lo seguo. winner_first_h4h
    Le altre che mi sono piaciute sono quella di Chiara, Max Gazzè ed anche Annalisa, dai.
    Per il resto posso solo dire che Elio è sempre geniale, Daniele Silvestri porta sempre qualcosa in più all'esibizione e i Modà sono sempre i Modà, nel bene e nel male. :unsure:
    Chi non mi è proprio piaciuto? Raphael Gualazzi (sempre fastidioso per vista e udito), Maria Nazionale (non mi piacciono a Sanremo le canzoni interamente in dialetto), gli Almamegretta e Simona Molinari con Peter Cincotti (da entrambi mi aspettavo qualcosa di meglio).
    Per Simone Cristicchi, Malika Ayane e Marta sui Tubi nulla da segnalare. ermm

    Per i giovani, solo Antonio Maggio ed Ilaria Porceddu.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,389
    Reputation
    +31

    Status
    Ecco il podio:


    MARCO MENGONI - L'ESSENZIALE




    ELIO E LE STORIE TESE - LA CANZONE MONONOTA




    MODA' - SE SI POTESSE NON MORIRE

     
    Top
    .
  3. Paolé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella dei Modà secondo me è un capolavoro assoluto! *_______________* speravo vincessero loro. Il Mengoni non tanto.. però è carina!
    Chiara, Annalisa, Malika Ayane e Max Gazzè mi son piaciuti moltissimo!

    Luciana Littizzetto.. ahahahaha!! Grandissima!! XD
     
    Top
    .
  4. Timida primavera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luciana é stata la Migliore !:)
     
    Top
    .
3 replies since 17/2/2013, 17:53   365 views
  Share  
.